"A nostro avviso, STEINEL ha i prodotti migliori per un'implementazione semplice e flessibile dei requisiti di questo progetto, sempre con l'obiettivo di massimizzare il risparmio energetico."
Progettista responsabile dell'Europahafenkopf
Il nuovo quartiere urbano Europahafenkopf di Brema combina la vita e il lavoro in modo contemporaneo. L'attenzione è rivolta a un'elevata qualità della vita. Oltre 3.000 apparecchi e sensori di STEINEL assicurano un controllo intelligente dell'illuminazione nelle varie aree utilizzate, massimizzando il comfort degli utenti e l'efficienza energetica degli operatori. Una soluzione di illuminazione in rete di STEINEL è utilizzata nella zona giorno, mentre i sensori DALI-2 IPD assicurano un controllo preciso della luce e un risparmio energetico nella zona ufficio.
Progettista responsabile dell'Europahafenkopf
Installate luci a sensore nell'Europahafenkopf
Sensori installati nell'Europahafenkopf
I prodotti STEINEL sono in uso presso la testa del porto europeo
Tutte le luci della serie R possono essere comodamente messe in funzione e regolate tramite l'app STEINEL Connect. Questo non solo riduce enormemente il lavoro di installazione, ma è anche utile se è necessario apportare modifiche in un secondo momento. Le luci possono anche essere collegate in rete tra loro tramite l'app.
La nuova tecnologia Bluetooth mesh apre possibilità di rete completamente nuove. La tecnologia Bluetooth che utilizziamo è conforme alle specifiche dello standard Bluetooth SIG ed è quindi a prova di futuro.
✓ Ampia gamma di prodotti
✓ Tecnologia intelligente e all'avanguardia
✓ Elevata disponibilità
✓ Basso sforzo di installazione
✓ Semplice messa in servizio
✓ Collegamento in rete senza fili
✓ Risparmio economico ed energetico
✓ Ritorno sull'investimento (ROI) dopo 1-2 anni
✓ Ammissibile ai finanziamenti federali per gli apparecchi di illuminazione